SwissPhO 2012 : iscrizioni finite

Le Olimpiadi Internazionali di Fisica IPhO 2012 si svolgono tra il 15 e il 24 luglio in Estonia. Quest'anno l'evento si terrà in due diverse località: per i team leader la capitale Tallinn, e per gli studenti nella più vecchia città universitaria Tartu.

Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare di cuore Alfredo Mastrocola per il pluriennale lavoro che ha svolto per le SwissPhO, e ci congratuliamo con lui per essere stato insignito della Kugelpyramide (piramide sferica) dell' Associazione delle Olimpiadi Scientifiche Svizzere, durante il settimo Scientific Olympiads Day 2011 svoltosi il 20 novembre presso l'Università di Berna.
Alfredo lascia la sua carica di coordinatore a Simon Birrer, e il compito di cassiere a Matthias Treier. Alfredo continuerà a sostenerci con i suoi consigli preziosi. Anche per questo, gli siamo infinatamente grati.

Ci congediamo inoltre con Harald Sprenger, che per motivi professionale lascia la sua carica di segretario. Al suo posto subentra Simon Birrer. Ringraziamo di cuore Harald per il suo impegno.


Alfredo Mastrocola
Alfredo Mastrocola

© Imagine: Hannes Suter, VSWO